Agevolazioni fiscali del 50% per sostituzione serrature ed installazione inferriate

Assistenza Tecnica chiama 3488151975

FABBRO SPECIALIZZATO IN SERRATURE DI SICUREZZA PER PORTE BLINDATE E SERRAMENTI

Aries di Michele Bortolotti - P.IVA 03882130234 - ariesassistenza@gmail.com www.serratureblindate.it

martedì 8 luglio 2014

Assistenza serrature Treviso | Sos chiavi, apertura porte, cambio serratura

Fabbro Treviso 348.8151975 assistenza serrature.

Apertura porte blindate, basculanti, serramenti a prezzi onesti.

Servizio di apertura porte d'urgenza e cambio serrature Treviso provincia contatta il fabbro 348.815197 Michele Bortolotti, specializzato in serrature, adeguamenti e trasformazioni a cilindro europeo su porte blindate, basculanti, serramenti e scuri in legno, porte in ferro e cancelli, per aggiornare le vecchie chiavi con soluzioni più sicure ed affidabili, i migliori marchi di serrature e prodotti di nicchia per i clienti più esigenti, per la protezione di massima sicurezza di casa, ufficio ambienti domestici e lavorativi.
I prezzi di intervento con esecuzione dell'apertura porte vanno dai 50,00 ai 100,00 Euro + Iva a seconda delle circostanze riscontrate, prezzo escluso eventuale pezzo di ricambio.
Si valuta in fase preventiva il costo di pronto intervento tramite consulenza, messaggi e foto su Whatsapp.



Per urgenze sos chiavi e serrature a Treviso è possibile chiedere un preventivo con messaggi Whatsapp e foto della serratura o della chiave per la quale si chiede assistenza. 

Collaboriamo con le ferramenta referenziate di zona che offrono prezzi vantaggiosi. Non tuttofare ma ditta specializzata in chiavi e sistemi di chiusura per serramenti. Sempre pronti nei casi d'emergenza ed operativi in tutta la provincia.


Elenco dettagliato dei servizi Serrature Treviso:


Assistenza porte blindate Treviso

Assistenza serrature blindate Cisa, Dierre, Mottura, Securemme Treviso


Servizio a domicilio per il cambio delle serrature partendo dalla semplice sostituzione del blocchetto o cilindro fino alle più complesse modifiche per conversioni da serratura doppia mappa a cilindro europeo con il defender di protezione esterno. Manutenzione e riparazione porte blindate con revisioni periodiche. I cilindri proposti vanno dalle marche commerciali come Cisa, Mottura, Dierre fino ai prodotti di nicchia con copia chiave protetta e riservata delle prestigiose aziende Keso, Winkhaus, Evva e Dom. 
Per chi desidera il massimo della sicurezza sono consigliati i cilindri anti estrazione ed anti bumping Winkhaus X-Tra e Keso Omega 4000s.




Cambio del cilindro, operazione veloce e necessaria per un cambio chiavi veloce, prezzi promozionali per Treviso e provincia.



Sostituzione serrature e trasformazioni da doppia mappa a cilindro europeo, cilindri commerciali a prezzi vantaggiosi e cilindri di massima sicurezza a costi accessibili.






Serrature porte basculanti Treviso

Sostituzione serratura da garage con blindatura interna ed esterna anti effrazione e montaggio del cilindro europeo come per le porte blindate.


Servizio a domicilio per l'installazione delle serrature di sicurezza da garage, fondamentali per tutti i basculanti in particolare per quelli condominiali ed interrati, dove i ladri hanno tempo di aprire la lamiera a lato della maniglia e sbloccare la serratura totalmente indisturbati. 





Sicurezze per scuri in legno Treviso

Installazione di serrature ad applicare, protezioni e dispositivi di chiusura per porte e finestre, scuri in legno, porte interne non blindate.


Installazione delle serrature di sicurezza per serramenti, con montaggio del cilindro europeo corredato di defender, sbarre e catenacci per porte e finestre.



Impianti a chiave uguale o maestra

Possibilità di unificare più accessi con chiavi uguali per tutte le porte o con chiavi padronali che limitano gli accessi in ambienti non autorizzati.


Detrazioni fiscali serrature: proteggere la casa dai ladri è più conveniente grazie alle agevolazioni fiscali, approfittane. Anche i residenti che sono in affitto possono usufruire delle detrazioni IRPEF.





Elenco degli altri servizi riguardanti l'assistenza serrature e chiavi per Treviso e provincia:


·         Sos chiavi Treviso
·         Assistenza serrature Cisa, Dierre, Iseo, Mottura, Mul t lock, Securemme
·         Ferramenta e serrature di sicurezza
·         Fabbro 24 ore Treviso e provincia
·         Manutenzione riparazione porte blindate e basculanti
·         Serrature blindate Bauxt, Dierre, Esety, Gardesa, Oikos, Torterolo, Vighi
·         Installazione inferriate blindate e zanzariere.

Aries serrature Treviso servizio di assistenza ed installazione a domicilio per tutti i comuni della provincia: Mogliano Veneto, Paese, Casale sul Sile, Casier, Castelfranco Veneto, Preganziol, Vedelago, Istrana, Montebelluna, Quinto di Treviso, Zero Branco, Maserada sul Piave, Resana, Roncade, Villorba, Ponzano Veneto, Spresiano e gli altri comuni della provincia di Treviso.

Nessun commento:

Posta un commento