Agevolazioni fiscali del 50% per sostituzione serrature ed installazione inferriate

Assistenza Tecnica chiama 3488151975

FABBRO SPECIALIZZATO IN SERRATURE DI SICUREZZA PER PORTE BLINDATE E SERRAMENTI

Aries di Michele Bortolotti - P.IVA 03882130234 - ariesassistenza@gmail.com www.serratureblindate.it

martedì 1 luglio 2014

Serrature di sicurezza Treviso sistemi di protezione anti effrazione

Serrature di sicurezza Treviso sistemi di protezione anti effrazione, le migliori serrature di sicurezza Cisa, Dierre, Mottura, Iseo, abbinate ai più sicuri cilindri di sicurezza presenti sul mercato, Dom, Evva, Keso, Wink Haus. Sicurezza in casa e nei garage, protezioni anti trapano ed anti effrazione che resistono all'estrazione con i moderni strumenti da scasso, defender di protezione, serrature per porte blindate con trappola, serrature di sicurezza per basculanti, scuri in legno, serrande, cancelli, porte e finestre interne, uscite di sicurezza con maniglioni antipanico, cilindro europeo con chiave meccanica e su richiesta da particolari utilizzatori di nicchia, serrature elettroniche motorizzate per il controllo accessi con tecnologia domotica, senza chiave, con trasponder o comando azionato da Smartphone.

Etica aziendale, pochi ma buoni, il pronto intervento apertura porte è un'attività che conduciamo e presto sarà rafforzata con l'unione di aziende ed artigiani che già molti trevisani conoscono, creando un consorzio di tecnici delle serrature nel Trevigiano, che avranno lo scopo di contrastare una fascia scorretta della concorrenza. A prezzi più umani e contenuti si darà l'opportunità ai clienti di investire nelle serrature ad alta affidabilità e sicurezza, usufruendo delle detrazioni fiscali con tanto di fattura con estensione della garanzia.

Aries, installazione serrature di sicurezza Treviso


I vantaggi delle serrature a cilindro europeo d'altissima sicurezza.

I vantaggi dei cilindri europei per serrature di sicurezza moderne sono la possibilità di estendere gli impianti degli accessi per mezzo dell'unificazione o masterizzazione delle chiavi. Sarà possibile generare chiavi padronali o chiavi uguali per porte blindate, cancelli, basculanti, cantine, scuri in legno. Sarà possibile ampliare sempre i sistemi ammaestrati di serrature di sicurezza a cilindro europeo, utili in comunità, ambienti lavorativi ma anche residenziali come nei condomini o nelle ville indipendenti.

Le tecniche di effrazione utilizzate dai ladri

I cilindri con chiave a tecnologia meccanica dovranno essere certificati per ostacolare assolutamente la tecnica del bumping e dell'estrazione (sistema anti strappo) descritta in questi video.





Serrature e chiavi di sicurezza

Le chiavi ed i cilindri di tipo meccanico di massima sicurezza adattabili a tutti i genere di serrature:

Keso 4000 s Omega cilindro di massima sicurezza disponibile con sistema anti estrazione

Wink Haus X-Tra cilindro di massima sicurezza disponibile con sistema anti estrazione




I punti di forza dell'Azienda

Aries ditta individuale artigianale seleziona per tutti i clienti di Treviso e provincia i migliori prodotti inerenti alle serrature, alla sicurezza passiva e al controllo accessi in totale sicurezza, per la protezione della casa, degli ambienti di lavoro come uffici, negozi, istituti bancari, studi medici, centri commerciali, sportivi e ricreativi, dove la sicurezza e la riservatezza sono la cosa più importante da preservare.

Il fabbro ed installatore specializzato in serrature Michele Bortolotti è pronto a sciogliere qualsiasi dubbio e problema offrendo anche consulenza gratuita su serrature, sicurezza in casa, moderne tecniche di scasso da parte dei ladri, prevenzioni contro i furti e le effrazioni negli ambienti in cui si vive e si lavora.

Come attività principale si offrono servizi di assistenza, installazione e sostituzione serrature di sicurezza,
ma anche installazione di dispositivi di sicurezza e protezione per scuri e porte in legno, fornitura ed installazione di veneziane, tendaggi e zanzariere per completare il programma intero della manutenzione e lavori in casa sui serramenti.

Esclusiva, consulenza gratuita messaggi Whats App



Serrature di sicurezza, cosa proteggere?

I serramenti più importanti da proteggere sono porte e finestre in ambienti residenziali e pubblici, le porte blindate di ingresso, porte basculanti per garage, porte per cantine, serramenti e serrande di ingresso di negozi e garage, infissi ed uscite di sicurezza con maniglioni antipanico che portano all'esodo di un ambiente pubblico.


Sicurezza delle porte blindate

Porte blindate: ecco come proteggere la porta blindata con serrature di sicurezza, cosa occorre per mettere in sicurezza un blindato esistente:

Prima di tutto un tecnico che dia fiducia e sia affidabile e professionale, che risponda alle richieste dei clienti.

I componenti delle serrature blindate di massima sicurezza sono tre, e vanno scelti con accuratezza:

Cilindri di sicurezza, visti nelle schede tecniche sopra presentate, abbinati con protezione adeguata davanti al cilindro, protezione in acciaio temperato (no lega di zinco) chiamata defender, e da una meccanica di precisione conferita da una sicura serratura per porta blindata con trappola e delle marche più prestigiose. Di fondamentale importanza è dare priorità alla scelta d'acquisto dei cilindri di alta sicurezza a cilindro europeo con la duplicazione delle chiavi con tessera di proprietà, usufruendo esclusivamente del servizio riservato del duplicato unicamente presso il vostro installatore di fiducia.

Defender di protezione anti tubo ed anti perforazione certificato in classe 4, massimo grado di sicurezza.

Vantaggi di un defender antiscasso con tecnologia antishock, anti trapano, anti perforazione.



Serratura di sicurezza per porte blindate con sistema a doppio cilindro, utile per più utenti e controllo accessi

Alternativa più economica al cilindro europeo, la serratura Omega della prestigiosa casa produttrice Mul-t-lock, altissima resistenza alle effrazioni con tecnica manipolativa e della perforazione.





Sicurezza nei garage

Porte basculanti: ecco come proteggere la porta basculante con serrature di sicurezza, cosa occorre per mettere in sicurezza il garage contro gli attacchi di effrazione con la tecnica del taglio lamiera laterale alla maniglia e sblocco interno della serratura:

Innanzi tutto serve rivestire permanentemente lo sblocco interno, e la nostra azienda vanta il montaggio di prodotti esclusivi auto costruiti cosicché i soli clienti sapranno come sarà difesa la serratura dall'interno, inoltre serve rafforzare l'impianto serratura installando un defender per basculante monoblocco, piastre di rinforzo esterne ed interne in appoggio alla serratura e una serratura con doppia asta ancorandosi anche sul pavimento a seguito dell'esecuzione di un foro direttamente sul piastrellato o sul cemento a terra.








Altre soluzioni possono essere le serrature multi punto a sbarra che comportano un ritocco del bilanciamento del basculante agendo sui contrappesi. E' possibile proteggere anche le porte delle cantine ed uscite di sicurezza con serrature, defender e cilindri dedicati.


Sicurezza per scuri e porte in legno

Gli abitanti di Treviso e provincia hanno molto a cuore la sicurezza, e sanno bene quanti sono i tentativi di furti nelle abitazioni, ville, condomini da parte dei ladri, nello stesso tempo la necessità di chi risiede in villette e case residenziali con le imposte, porte e finestre, scuri in legno, hanno anche la necessità unire la sicurezza con il preservare il decoro estetico degli infissi visti dal lato esterno dell'immobile.

Ad eccezione di chi vuole investire in sicurezza con scuri blindati o inferriate di sicurezza che la nostra ditta tratta e che espone più avanti, i clienti che chiedono qualità al giusto prezzo, quindi, dispositivi di sicurezza senza una spesa troppo impegnativa possono scegliere di blindare gli scuri dall'interno con sicurezza quali sbarre e catenacci, mentre per le porte con l'accesso all'esterno è possibile aggiornare i deviatori di chiusura con pomolo interno e con cilindro a pompa (chiave a spinta) delle marche Mottura, Esety, Cerutti, Potent e Cr. La nostra azienda consegna ed installa impianti a chiave personalizzata rimpiazzando la vecchia tecnologia a pompa, non più sicura, con i cilindri a doppio rotore e con protezione inox della rinnomata ditta Svizzera Keso.

Ecco l'esempio di un aggiornamento per serratura da scuro in legno con queste nuove chiavi e cilindri di sicurezza.




Serrature, protezioni, sbarre, ferramenta e catenacci per scuri per applicazioni su serramenti interni.

Serrature a gancio corazzate abbinabili anche ai cilindri europei con chiavi di sicurezza

Catenacci di protezione per gli scuri di tipo a movimento orizzontale

Catenacci per porte e scuri verticali


Inferriate di sicurezza, grate scorrevoli blindate

Inferriate blindate scorrevoli di sicurezza, grate, cancellate e protezioni per incrementare la sicurezza oltre ai già presenti serramenti.

Inferriate scorrevoli per finestre

Inferriate di sicurezza blindate ad ante con decoro

Inferriate scorrevoli blindate anche con elementi in acciaio inox, certificate classe 3


Manutenzione in casa, altri servizi

Manutenzioni in casa e negli ambienti lavorativi, sostituzione serrature, assistenza e manutenzione di porte blindate e finestre, installazione porte blindate e serramenti o cancelli con serrature elettriche, maniglioni antipanico, installazione di veneziane e zanzariere su misura, nel campo dell'automazione consigliamo i prodotti migliori, lavoriamo con ditte di elettricisti e utilizzano i prodotti certificati e duplichiamo su richiesta ogni genere di telecomando per cancelli automatici.

Serrature elettriche per cancelletto pedonale e cancello automatico nuovo tipo, tenuta 2000 Kg

Serrature elettroniche per porte blindate e serramenti inseriti in contesti lavorativi con grande afflusso di pubblico

Serrature a cilindro europeo sempre disponibili

Serrature per porte blindate e kit di conversione da serratura doppia mappa a serratura a cilindro europeo con defender di protezione e cilindri di massima sicurezza, sempre disponibili a magazzino, anche a fronte di un pronto intervento apertura porte con serratura bloccata. Occasione per passare ad una serratura europea, scelta che spesso nasce spontanea da parte dei clienti, che già hanno sentito parlare della chiave corta, più piccola e sicura. Una serratura europea di tipo meccanico può essere sempre aggiornata, in futuro il cliente può scegliere di far installare un cilindro elettronico, o una serratura meccatronica biometrica.
Per avvicinarsi a sistemi più evoluti è importante che i clienti cerchino di famigliarizzare con le serrature a cilindro europeo con chiave meccanica.

Serrature a cilindro europeo, serrature Cisa

Serrature blindate Cisa a cilindro europeo, assistenza installazione a Treviso

Serrature a cilindro europeo per porte blindate Dierre

Serrature cilindro europeo per porte blindate Dierre assistenza installazione Treviso

Serrature a cilindro europeo per porte blindate Iseo Fiam

Serrature blindate a cilindro europeo Iseo Fiam Treviso

Serrature a cilindro europeo, serrature Mottura

Serrature blindate a cilindro europeo Mottura Treviso

Serrature blindate a cilindro europeo con trappola Mul-t-lock

Serrature blindate a cilindro europeo Mul.t-lock

Serrature di sicurezza per garage marca Viro con doppia asta e piastre di protezione



Sostituzione dei maniglioni antipanico a norma marcati CE, per uscite di sicurezza e porte taglia fuoco, disponibili anche elettrificati e con barre in acciaio inox.



Realizzazione ed installazione zanzariere su misura

Zanzariere, tende e veneziane su misura

Telecomandi per cancelli

I migliori marchi di cilindri europei, defender e serrature di sicurezza ordinabili su richiesta per tutti i clienti di Treviso e provincia, se i nostri clienti hanno dei dubbi o delle preferenze basta solo che chiedano.

Cilindri europei migliori, elenco dei migliori marchi ordinabili su richiesta del cliente

Defender antishock anti effrazione migliori, elenco dei migliori marchi ordinabili su richiesta del cliente

Serrature porte blindate, elenco dei marchi più diffusi e presenti anche a Treviso e provincia

Manutenzione ed assistenza porte blindate Treviso: Allmet, Alias, Antonioli, Auno, Atra, Bardini, Bauxt, Beta, Blindoors, Blindfort, Cerutti, Cir Tutor, Cisa, Cormo, Corni, Cr, Cpc, Dibi, Dierre, Effepi, Esety, Eurodoor, Fapa, Farcom, Fbs, Fedeli, Fiam, Fichet, Fontaine, Gardesa, Gasperotti, Iseo, Juwel, Maghi, Master, Meba, Megablock, Mcm, Metalnova, Minerva, Mottura, Neoblind, Oikos, Pan, Pastore, Piacentini, Tesio, Torterolo e Re, Vighi, Welka.


Si, ma quanto costano le serrature di sicurezza, ed una manutenzione? Non un problema ci sono le detrazioni fiscali, come non mai, ora, vale la pena approfittarne.

Detrazioni fiscali serrature, infissi ed accessori per serramenti, opportunità da non perdere.

Con la proroga delle agevolazioni fiscali o detrazioni fiscali conviene investire sulla sicurezza, i privati e le società cooperative, i comodatari, hanno diritto all'aliquota  ridotta al 10% per prima casa se già residenti, mentre la riduzione aliquota al 4% è riservata per futuri titolari di immobili prima casa in costruzione e stati di avanzamento.






Aries di Michele Bortolotti, Telefono Cellulare 348.81.51.975, e mail ariesassistenza@gmail.com.

Installazione ed assistenza serrature di sicurezza nella provincia di Treviso con i comuni:
Altivole, Arcade, Asolo, Borso del Grappa, Breda di Piave, Caerano di San Marco, Cappella Maggiore, Carbonera, Casale sul Sile,Casier, Castelcucco, Castelfranco Veneto, Castello di Godego, Cavaso del Tomba, Cessalto, Chiarano, Cimadolmo, Cison di Valmarino, Codognè, Colle Umberto, Conegliano, Cordignano, Cornuda, Crespano del Grappa, Crocetta del Montello, Farra di Soligo, Follina, Fontanelle, Fonte, Fregona, Gaiarine, Giavera del Montello, Godega di Sant’Urbano, Gorgo al Monticano, Istrana, Loria, Mansuè, Mareno di Piave, Maser, Maserada sul Piave, Meduna di Livenza, Miane, Mogliano Veneto, Monastier di Treviso, Monfumo, Montebelluna, Morgano, Moriago della Battaglia, Motta di Livenza, Nervesa della Battaglia, Oderzo, Ormelle, Orsago, Paderno del Grappa, Paese, Pederobba, Pieve di Soligo, Ponte di Piave, Ponzano Veneto, Portobuffolè, Possagno, Povegliano, Preganziol, Quinto di Treviso, Refrontolo, Resana, Revine Lago, Riese Pio X, Roncade, Salgareda, San Biagio di Callalta, San Fior, San Pietro di Feletto, San Polo di Piave, San Vendemiano, San Zenone degli Ezzelini, Santa Lucia di Piave, Sarmede, Segusino, Sernaglia della Battaglia, Silea, Spresiano, Susegana, Tarzo, Trevignano, Treviso, Valdobbiadene, Vazzola, Vedelago, 
Vidor, Villorba, Vittorio Veneto, Volpago del Montello, Zenson di Piave, Zero Branco.

Nessun commento:

Posta un commento