Agevolazioni fiscali del 50% per sostituzione serrature ed installazione inferriate

Assistenza Tecnica chiama 3488151975

FABBRO SPECIALIZZATO IN SERRATURE DI SICUREZZA PER PORTE BLINDATE E SERRAMENTI

Aries di Michele Bortolotti - P.IVA 03882130234 - ariesassistenza@gmail.com www.serratureblindate.it

martedì 14 ottobre 2014

Serrature porte blindate Treviso e provincia

SERRATURE PORTE BLINDATE TREVISO

Aries assistenza riparazioni serrature Treviso 348.8151975


Serrature porte blindate Treviso e provincia, servizio del fabbro specializzato Michele Bortolotti, pronto intervento apertura porte e riparazione con sostituzione serrature di ogni marca e modello, serrature doppia mappa Cisa, Dierre, Mottura, Securemme, tripla mappa Omega, conversione serratura da doppia mappa a cilindro europeo.



Si eseguono modifiche ed aggiornamenti cilindri di sicurezza su porte di produzione limitata come Fichet, Gardesa, Panto, Torterolo, Vighi e molti altri modelli presenti, servizio a prezzi onesti e con preventivi gratuiti comunicati telefonicamente o con messaggi Whatsapp, massima disponibilità alla consulenza e alla valutazione dei preventivi.




Apertura porte blindate, sos chiavi e pronto intervento

Servizio di pronto intervento per apertura porte blindate a Treviso e provincia, chiavi dimenticate dentro casa, chiavi rotte dentro il cilindro della serratura, chiavi che si infilano nella bocchetta e non girano più, contattate il fabbro Michele Bortolotti al numero 348.8151975 e vi sarà data assistenza immediata.

Conversione serratura doppia mappa con cilindro europeo

La chiave bulgara o grimaldello per doppia mappa è uno strumento molto utilizzato dai ladri d'appartamento e pertanto la serratura doppia mappa deve essere sostituita con una a cilindro europeo. 
Le serrature europee non sono tutte uguali occorre un cilindro di nuova generazione ed un eccellente defender anti estrazione, la nostra azienda si diversifica dalla concorrenza perché oltre alle serrature commerciali offre al cliente la possibilità di installare serrature a cilindro europeo di ultima generazione e con duplicazione della chiave protetta e riservata. Il cilindro europeo può essere installato anche sui basculanti ed altri serramenti di un'abitazione o condominio.



Questa tipologie di serrature per porte blindate di alta sicurezza possono essere abbinate con lo stesso livello di protezione e di qualità anche ai garage e relative porte basculanti, porta da cantina, scuri e serramenti in legno, inferriate ed uscite di sicurezza con maniglioni antipanico.

Aries assistenza riparazioni e sostituzione serrature porte blindate per Treviso e provincia con i comuni di Asolo, Casier, Castelfranco Veneto, Conegliano, Mogliano Veneto, Istrana, Montebelluna, Oderzo, Paese, Preganziol, Silea, Vedelago, Vittorio Veneto, Zero Branco.

Per approfondire potete leggere sul nostro sito ufficiale, Serratura europea, altri preziosi articoli e trattati sulla sicurezza delle serrature:

tecniche di effrazione (chiave bulgara, bumping, estrattore);

defender anti tubo;
cilindri di alta sicurezza.

Nessun commento:

Posta un commento